![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiNpKG38RMAagy2EeSb4kC5FfnZAUJEffyRBSYNfHE_0zzDIXVUlse-3jYZyUhtkid7DFWQEJunfgVvT3UB74foj9KryqM1isKOIJcsoKLlaKr7Cx7oY8zlnwKjyHpDQl_aU7Tl0kru7oo/s400/marilungo131009.jpg)
Lussemburgo-Italia 0-4
Il ritorno col botto:quattro gol al Lussemburgo e tutti a casa. Questa la fotografia della partita Lussemburgo-Italia,gara valevole per le Qualificazioni ai play off dell’Europeo Under 21. L’Italia ha portato a casa questi 3 punti fondamentali per il proseguio del cammino per i Mondiali,anche se comunque la situazione attuale è molto complessa:infatti l’Italia deve vincere le prossime partite per sperare nel secondo posto. Ecco la classifica attuale:
Galles 13
Ungheria 9
Italia 7
Lussemburgo 4
Bosnia-Erzegovina 1
Il Riassunto della gara
L’Italia domina in lungo e in largo la partita,a tratti facendola sembrare un normalissimo allenamento di metà settimana. Parte subito forte,sfiorando al 2° minuto il gol con il Gaucho Schelotto,alla sua seconda presenza in Nazionale. Bolzoni in mezzo al campo catalizza mille palloni,e Okaka fa buone sponde per i compagni. Schelotto e Barillà coprono e spingono bene sulle fascie,e De Silvestri e Santon mettono in mezzo mille palloni:questo è il preludio al gol di Barillà,che insacca un assist di De Silvestri sistemando la palla nell’angolino basso della porta. Successivamente l’Italia rallenta un po’,ma nel secondo tempo Soriano chiude la partita con un tap in davati alla porta. Entra poi Marilungo,al posto di un Okaka molto utile ma troppo spesso in fuorigioco,e i nostri sfruttano le uscite a farfalle del portiere,così Barillà e Marilungo han la possibilità di chiudere in bellezza la gara.
Migliore e peggiore in campo
Migliore in campo: Barillà/De Silvestri Peggiore in campo:May
0 commenti:
Posta un commento